FrattinYachting_Icona_Bianca-01

BOOT DÜSSELDORF

20-28 Gennaio

Siamo entusiasti di annunciare che dal 20 al 28 gennaio 2024 saremo presenti al boot Düsseldorf!

Con quasi 237.000 visitatori provenienti da oltre 60 paesi e più di 1.500 espositori da 68 nazioni su 220.000 metri quadrati in 16 sale espositive, boot Düsseldorf è la più grande fiera di yacht e sport acquatici del mondo.

Ogni padiglione è dedicato a un particolare settore della nautica. I visitatori possono trovare barche a vela e a motore di tutte le dimensioni, dai piccoli gommoni agli yacht di lusso. Sono inoltre presenti numerosi stand di accessori e attrezzature per la nautica, come motori, vele, elettronica, abbigliamento e altro ancora.

Inoltre, l’evento offre l’opportunità di assistere a dimostrazioni di navigazione, sia a vela che a motore. I visitatori possono vedere le barche in azione e imparare a navigare in modo sicuro ed efficiente.

L’evento ospita anche una serie di conferenze e seminari sulla nautica, che trattano di argomenti come la sicurezza in mare, la manutenzione delle barche e le ultime tendenze del settore.

In questa occasione, avremo l’opportunità di incontrare i nostri clienti e potenziali clienti provenienti da tutto il mondo e l’onore di condividere la nostra passione per le imbarcazioni di lusso.

Unisciti a noi al boot Düsseldorf per vivere un’esperienza marina unica, frutto della nostra dedizione e passione per il mare.

FORM DI CONTATTO

Siamo a Vostra completa disposizione

×