FrattinYachting_Icona_Bianca-01

EVO R6

Niente è come sembra

R6 è diverso da tutto ciò che hai visto finora, è la sintesi definitiva di forma e funzione.

Una giornata in barca, spesso, è emozionante soprattutto per chi non è alla guida.

R6 è stato progettato pensando al coinvolgimento di tutti: la console è maggiormente integrata nella zona conviviale, formata da una chaise longue accanto alla postazione, mentre la cucina è posizionata alle spalle della postazione di guida.

Così anche chi guida può godersi la compagnia.

0
Ospiti a bordo
0
Velocità massima (kn)
0
Lunghezza (m)
0
Serbatoio (L)
0 %
Superficie espandibile
0
Potenza motore (HP)

 

Piani lineari

Le sponde Xtensions cambiano, con un sistema di piani rototraslanti che permette di avere una superficie continua. L’area prendisole diventa ancora più bella e più performante.

Una nuova idea

Il prendisole nasconde due cancelletti che bloccano l’accesso all’area di poppa durante la navigazione.

Largo. Più largo. Larghissimo

Basta un tocco sul touch screen dei comandi e in 30 secondi si aprono le murate XTensions, ampliando la spiaggetta in un’area che può diventare un lounge, un solarium con chaise longue integrate, Open space per feste. Di sicuro non passerai inosservato.

La spiaggetta può ospitare la piattaforma supplementare Transformer, che ruota di 270° sul proprio asse per supportare l’imbarco e lo sbarco, tuffi e giochi d’acqua, e per stare ancora più vicini al mare.

Prestazioni sempre al top

R6 è equipaggiato con motori Volvo Penta IPS 800/950. La carena ha un angolo deadrise di 18° che ottimizza la navigazione. Lo yacht EVO raggiunge una velocità di crociera di 28 kn e velocità massima di 35 kn, con un’autonomia di 280 miglia nautiche.

×