Frattin-Yachting-Logo-Bianco
EvoYachts

EVO R4 WA

A spasso sul mare

L’Evo R4 WA, il primo daycruiser di Evo, porta l’eleganza delle linee filanti dell’R4 a un nuovo livello, aggiungendo un’ampia zona calpestabile attorno alla postazione di guida e all’area prendisole. Con un design fortemente influenzato dal mondo delle auto sportive, l’Evo R4 WA presenta elementi distintivi come il T-Top in acciaio e le prese d’aria in carbonio sullo scafo, conferendo alla sua silhouette una decisa personalità.

Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per offrire un’esperienza di navigazione senza precedenti. La console in teak dalle linee morbide integra tutti i comandi e i sistemi di navigazione, mentre il timone, il joystick Volvo Penta IPS e due touchscreen da 12” promettono un’eccitante esperienza di guida.

Scopri l’eccellenza della navigazione con l’Evo R4 WA, dove stile, prestazioni e comfort si fondono armoniosamente per creare un’esperienza di lusso incomparabile in mare.

Maggiori informazioni

Richiedi, senza impegno, tutto ciò di cui hai bisogno.

Ospiti a bordo
0
Lunghezza (m)
0
Supreficie espandibile
0 %
Velocità massima (kn)
0
Passeggiata (m)
0
Potenza motore (Hp)
0 /870

ESPLORA LA GALLERIA

Esterni

LARGO. PIÙ LARGO. LARGHISSIMO.

Layout dei piani

Basta un tap sul touch screen dei comandi e in 30 secondi si aprono le murate XTensions, che trasformano la spiaggetta in un’area di 25 mq. Questo significa che può diventare un lounge, un solarium con chaise longue integrate, un open space per feste. Non passerai inosservato in nessuno di questi casi.

La spiaggetta può ospitare la piattaforma supplementare Transformer, che ruota di 270° sul proprio asse per supportare l’imbarco e lo sbarco, tuffi e giochi d’acqua, e per stare ancora più vicini al mare.

Come un'auto sportiva

Il design di R4 Wa è fortemente influenzato dal mondo delle auto sportive, con alcuni elementi distintivi che caratterizzano la silhouette decisa, come il T-Top in acciaio e le prese d’aria in carbonio sui lati dello scafo.

Tutti i comandi e i sistemi di navigazione sono integrati nella console in teak dalle linee morbide. Il timone, il joystick Volvo Penta IPS e due touchscreen da 12’’ promettono un’eccitante esperienza di guida.

helm-station

Prua multidimensionale

Come in tutti gli yacht EVO, la prua custodisce diverse dimensioni, tra cui l’ampio prendisole con cuscini, altoparlanti integrati nel parabrezza, la superficie calpestabile e il gavone ad apertura idraulica con ancora, parabordi e doccetta.

Evo Yachts R4 WA - Prua multidimensionale

Ora rilassati, bevi, mangia, nuota, DIVERTITI

 

È il momento di decidere cosa fare con tutte le possibilità a bordo di R4 Walkaround.

  • Più ombra per il pranzo – Il T-Top e i tendalini creano ombra per la dinette e la cucina configurabile con piano a induzione, piastra Teppanyaki o barbecue e il frigo da 180 L.
  • Più spazio per il sole – Un tap sullo schermo e la beach area si allarga del 40% con le murate idrauliche XTensions: è qui che l’ordinario lascia posto a una superficie di 25 mq, che puoi configurare come desideri, semplicemente spostando gli elementi.
  • Più vicino al mare – La piattaforma Transformer ti porterà ancora più vicino all’acqua, creando una terrazza pieds-dans-l’eau.
  • Più comodità per prendere il sole – Il prendisole di poppa può ospitare un ampio lettino, per rendere ancora più rilassanti i pomeriggi in mare.

Dentro lo scrigno

La massimizzazione degli spazi è l’idea di design sempre presente sul Walkaround EVO. Gli interni sono progettati come un open space da prua a poppa, con la dinette trasformabile che può diventare un letto matrimoniale extra.

evo-r4-wa-interiors

Progettato con tecnologie avanzate

Il processo di design ruota intorno alle performance e alla tecnologia, per creare uno yacht capace di distinguersi per bellezza ed efficienza.

Lo yacht può essere comandato con i gesti che fai ogni giorno sul tuo dispositivo mobile, per offrire un’esperienza d’uso semplice e familiare. R4 WA ha diversi livelli di comando: via app sul tuo iPad, oppure attraverso i classici comandi manuali.

EVO Yachts R4 WA - Tecnologia

Comandi touchscreen

Lo yacht può essere comandato con i gesti che fai ogni giorno sul tuo dispositivo mobile, per offrire un’esperienza d’uso semplice e familiare.

Evo Yachts - EVO R4 - Sicurezza

Motori affidabili e potenti

I motori Volvo Penta IPS 600 (2 x 435 HP) e l’angolo deadrise di 18° della carena spingono R4 WA alla velocità massima di 38 nodi, con una velocità di crociera fino a 28 nodi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

EvoYachts