R4 XT

Versione estesa

Lo yacht R4 XT segna una nuova evoluzione per EVO Yachts, che aggiunge alle murate apribili, la piattaforma multifunzione custom, che allunga la spiaggetta di poppa di 1 metro.

Moto perpetuo

R4 XT è l’evoluzione del modello R4, un nuovo passo avanti nel mondo della nautica che espande le possibilità di personalizzazione e lo spazio a bordo. Il nuovo R4 XT evolve il concetto di poppa espandibile degli altri modelli EVO con la beach area custom, progettata dallo yacht designer Valerio Rivellini e sviluppata da Besenzoni in esclusiva per Blu Emme Yachts. La nuova beach area non solo si allarga, ma può allungarsi fino a 1m a tutto baglio, ampliando gli orizzonti del tuo yacht.

Maggiori informazioni

Richiedi, senza impegno, tutto ciò di cui hai bisogno.

0
Ospiti a bordo
0 +1
Lunghezza (m)
0
Apertura massima (m)
0
Velocità massima (kn)
0
Serbatoio carburante (L)
0 x2
Potenza massima (Hp)

Sempre un passo avanti

La nuova plancetta di poppa realizzata da Besenzoni è un tender lift transformer mai visto prima su una barca di 40 piedi, che allunga lo yacht di 1 m e definisce uno spazio leisure, pensato anche per il comfort totale:

  • Sollevata, agevola la discesa in banchina e l’imbarco, per una maggiore sicurezza
  • In acqua, facilita l’alaggio del tender e diventa una piattaforma semi-sommersa per rilassarsi in acqua
  • – Alla linea di galleggiamento, allunga la superficie di poppa, già espandibile di 2 m in larghezza
 

Ancora più spazio per condividere

Con una beach area così ampia e totalmente personalizzabile, le possibilità superano ogni tua immaginazione, creando uno spazio sociale per accogliere ed esaudire i desideri dei tuoi ospiti.

  • Sole e relax – Al centro della beach area, un ampio prendisole a isola equipaggiato con un poggiatesta alto che fa anche da spalliera per il sofà della dinette. Per i momenti di relax, puoi personalizzare le zone d’ombra con T-top e tendalini.
  • Pranzo, cena, aperitivo – Il tavolo da pranzo slide multifunzione a poppa è perfetto per trascorrere le lunghe serate estive sul mare.
  • Lusso e comfort – Le morbide e accoglienti cuscinerie e le nuove sedute di guida sono realizzate da Besenzoni, per garantire il massimo della comodità, in navigazione e in rada.
  • Espandi l’orizzonte – La nuova beach area non solo si allarga, ma può allungarsi fino a 1m a tutto baglio, ampliando gli orizzonti del tuo yacht.

L'evoluzione continua negli spazi interni

Sottocoperta, gli spazi offrono tutte le possibilità di trasformazione caratteristici dei modelli EVO Yachts. Ogni spazio e ogni elemento a bordo rappresentano una diversa opportunità d’uso. La prua è destinata all’area dining e relax, attrezzata con accoglienti divani e un’ampia dinette, che si trasformano in pochi secondi in zona notte o in open space.

Custom, dentro e fuori

R4 XT può essere realizzato sia nella versione classica, dall’approccio più sportivo e leisure-oriented, che nella versione walkaround, con maggiore libertà di movimento sopra coperta.

Evo Yachts R4 XT

Versioni diverse, stessa potenza

Entrambe le versioni di R4 XT sono equipaggiate con motori Volvo Penta IPS 650 da 353 cavalli.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Astondoa