EVO R4

Il minimalismo non esiste

L’Evo R4 incarna l’incontro perfetto tra bellezza senza tempo e innovazione tecnologica. Con un gesto, trasforma le sue linee filanti in un gioiello high-tech, progettato per diventare la tua isola privata sul mare.

La prua dell’Evo R4 è stata concepita per mantenere le linee pulite e senza interruzioni, grazie all’ampio gavone che accoglie l’ancora e i parabordi. L’apertura idraulica del gavone dell’ancora riduce al minimo la rumorosità, mentre il musone a ribalta impedisce all’ancora di filare accidentalmente.

Scopri l’eleganza senza compromessi e le prestazioni straordinarie dell’Evo R4. Preparati a vivere un’esperienza di navigazione indimenticabile, dove lo stile e la tecnologia si fondono armoniosamente per creare un’esperienza unica in mare.

Maggiori informazioni

Richiedi, senza impegno, tutto ciò di cui hai bisogno.

Ospiti a bordo
0
Lunghezza (m)
0
Supreficie espandibile
0 %
Velocità massima (kn)
0
Capienza frigo (L)
0
Potenza motore (Hp)
0

GUARDA IL MINITOUR CON MAURIZIO BULLERI!

ESPLORA LA GALLERIA

Esterni

ESPLORA LA GALLERIA

Interni

LARGO. PIÙ LARGO. LARGHISSIMO.

Layout dei piani

Basta un tap sul touch screen dei comandi e in 30 secondi si aprono le murate XTensions, che trasformano la spiaggetta in un’area di 25 mq. Questo significa che può diventare un lounge, un solarium con chaise longue integrate, un open space per feste. Non passerai inosservato in nessuno di questi casi.

La spiaggetta può ospitare la piattaforma supplementare Transformer, che ruota di 270° sul proprio asse per supportare l’imbarco e lo sbarco, tuffi e giochi d’acqua, e per stare ancora più vicini al mare.

Una nuova idea

Il pannello in teak custodisce la plancia di comando, progettata per un’esperienza di guida veloce e responsiva, in una postazione confortevole con ampio parabrezza e una seduta accogliente.

Imposta i sistemi di navigazione, prendi il timone, controlla la rotta e preparati a goderti la corsa.

La parte migliore è condividere

R4 accoglie i diversi momenti della giornata a bordo, qualunque cosa tu o i tuoi ospiti vogliate fare. Il pozzetto in teak massello è configurabile per assecondare diversi stili di vita e di navigazione.

  • Con gli appassionati di cucina – Il pozzetto può essere equipaggiato con un piano a induzione, barbecue o piastra Teppanyaki, tavolo retrattile elettrico, divani e pouf.
  • Con i fanatici dell’abbronzatura – Il prendisole di poppa può accogliere fino a 8 cuscini galleggianti e sdraio con cuscini. Se desideri un po’ d’ombra, aggiungi un T-Top o uno dei tendalini disponibili.
  • Con gli amanti delle feste – Frigo da 180 L, divani in pelle e un impianto stereo S Fusion con 4 altoparlanti e sub-woofer. Serve altro per un party sul mare?
  • Con chi vive con calma – Aggiungi alla beach area un grande prendisole di poppa per viziare chi ama rilassarsi al sole.

Ora apri la porta

La scaletta in acciaio e Plexiglass ti condurrà negli interni, completamente definiti dal lusso e il comfort per una notte sul mare.

Dettagli di pregio come gli interni in pelle, la ceramica e il legno pregiato creano spazi accoglienti ed estremamente funzionali. Invita a cena i tuoi ospiti nella grande dinette a V, con un televisore 46’’ nascosto a specchio.

Con un solo gesto, la dinette si trasforma in letto matrimoniale extra, in aggiunta alla cabina queen-size con bagno privato.

Tecnologie sicure, per godersi il mare

R4 è equipaggiato con soluzioni di design ideate pensando alla sicurezza, ma orientate al puro divertimento. Il sistema di comandi a cascata permette il controllo manuale o via app. I motori Volvo Penta garantiscono prestazioni allo stato dell’arte ed efficienza dei consumi. 

Performance ed efficienza

R4 può essere equipaggiato con due motori differenti: Volvo Penta IPS 600 da 435 cavalli oppure Volvo Penta IPS 500 370 cavalli.

La carena è caratterizzata da un angolo deadrise di 18° per dare più efficienza alla navigazione, con una velocità massima di 38 kn e autonomia di 300 miglia nautiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI