T2

Essenziale, minimale, esclusivo

Pulizia delle linee e minimalismo caratterizzano l’esclusivo tender che, in perfetto stile Evo, associa all’attenzione alle forme funzionalità e versatilità.

Una consolle capace di adattarsi

Dotato di una consolle che si alza e si abbassa elettricamente per rendere più agevoli le operazioni di guida.

Funzionalità

Evo T2, con un’altezza di soli 1,45 metri consente il perfetto posizionamento all’interno dei garage e delle beach area.

Maggiori informazioni

Richiedi, senza impegno, tutto ciò di cui hai bisogno.

0
Ospiti a bordo
0
Lunghezza (m)
0
Velocità massima (kn)
0
Motore (Hp)

ESPLORA LA GALLERIA

Una consolle capace di adattarsi

Dotato di una consolle che si alza e si abbassa elettricamente per rendere più agevoli le operazioni di guida.

Funzionalità: Evo T2, con un’altezza di soli 1,45 metri consente il perfetto posizionamento all’interno dei garage e delle beach area.

Goditi il mare

Il comfort di bordo è assicurato dalla presenza di un divano trasformabile in prendisole grazie alle spalliere amovibili nella zona centrale, sotto il quale è posto un tavolino. Un frigorifero in acciaio nel pozzetto e un pratico tendalino completano l’equipaggiamento. A rendere Evo T2 unico e innovativo nel segmento dei tender è anche la completa accessibilità al vano motore, grazie a un cofano frontale e a uno posteriore di dimensioni generose.

Alta tecnologia per alte prestazioni

A impreziosire ulteriormente l’imbarcazione, la domotica: tutte le funzionalità di bordo possono essere comandate sia dall’elegante pannello di comando presente sul posto di guida, interamente touch screen, che dallo smartphone.
Infine, per facilitare le operazioni di varo e alaggio e poterle effettuare in massima sicurezza anche in condizione di mare formato, Rivellini ha progettato uno speciale sistema che prevede quattro punti di sollevamento bilanciati che riducono al minimo le oscillazioni durante le operazioni di movimentazione della barca.

 

Un motore performante ed accessibile

A rendere Evo T2 unico e innovativo nel segmento dei tender è anche la completa accessibilità al vano motore, grazie a un cofano frontale e a uno posteriore di dimensioni generose. La motorizzazione del T2 è affidata a un entrobordo da 300 cv accoppiato a una trasmissione a idrogetto che assicurano una velocità di crociera di 28 Kn e una velocità massima di 36 Kn.

Il più piccolo della famiglia Evo

Come per tutti i modelli Evo Yachts, la carena è stata progettata per garantire un’eccellente tenuta di navigazione e per offrire la massima sicurezza anche in caso di mare formato o durante manovre complesse.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Astondoa