T3

Sportivamente elegante

Con la sua linea filante e il piglio sportivo, l’Evo Yachts T3 rappresenta l’equilibrio perfetto tra design, comfort e prestazioni. Questo yacht di 38 piedi combina sapientemente linee tradizionali con soluzioni innovative, offrendo un’esperienza di navigazione senza precedenti.

All’interno, il comfort è al centro di tutto. Il sedile di guida, con schienale a ribalta, si trasforma in un’ulteriore seduta, offrendo flessibilità e praticità. L’armatore troverà un cruscotto elegante e razionale, completo delle migliori strumentazioni disponibili per questa categoria di imbarcazione.

Scopri il piacere della navigazione con l’Evo Yachts T3, dove prestazioni eccezionali e comfort di prima classe si fondono in perfetta armonia per offrire un’esperienza indimenticabile in mare.

Maggiori informazioni

Richiedi, senza impegno, tutto ciò di cui hai bisogno.

Ospiti a bordo
0
Lunghezza (m)
0
Velocità di crociera (kn)
0
Motore (Hp)
0
Bagni
0
Cabine
0

ESPLORA LA GALLERIA

Comfort per la navigazione e per il relax

Il sedile di guida, con schienale a ribalta posto su un pratico ed ampio frigorifero si trasforma in un’ulteriore seduta.
A disposizione dell’armatore un cruscotto elegante e razionale, che accoglie le migliori strumentazioni disponibili per questa categoria di imbarcazione.

Goditi ogni istante

La prua è incorniciata da ampie prese di luce, che, assieme alle generose finestrature laterali rendono l’interno ancor più vivibile. Per chi cerca riparo dal sole c’è il pratico tendalino a scomparsa che si ripone all’esterno del parabrezza. Lavello e cucina sono all’esterno.

Contraddistinguono l’Evo T3 la ricchezza delle dotazioni, l’intelligenza raffinata delle soluzioni, l’ampiezza e la razionalità degli spazi.

Vivi il sole

A poppa troviamo un’ampia plancia servita da pratici vani di stivaggio, mentre il doppio passaggio ai lati del prendisole consente un’immediata fruibilità degli spazi del pozzetto e dell’originale prendisole con tavolo a scomparsa che moltiplica gli spazi già sorprendentemente ampi del Evo T3.

L’ancora è custodita nel musone a ribalta.

EVO T3

Sottocoperta, sopra il mare

L’Evo T3 conferma sottocoperta tutte le sue qualità: spazi interni che si distinguono per ampiezza ed accuratezza, caratterizzati da un design che non lascia nulla al caso. Troviamo una cabina di prua ed una di poppa, assieme ad un comodo bagno, ampi spazi per stivaggio ed armadio.

Le grandi superfici vetrate aumentano luce e comfort, per un’imbarcazione che si conferma anche in questo pensata per offrire all’armatore il piacere e la tranquillità di godere del mare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Astondoa