FrattinYachting_Icona_Bianca-01

SALONE NAUTICO VENEZIA

29 Maggio – 2 Giugno 2024

Saremo entusiasti di darvi il benvenuto al Salone Nautico di Venezia, un imperdibile evento che si terrà dal 29 Maggio al 2 Giugno 2024 presso l’Arsenale della suggestiva città lagunare.

Il Salone Nautico di Venezia è annoverato tra le principali fiere internazionali dedite alla nautica, e il suo scenario nel suggestivo Arsenale offre un’atmosfera unica. Questo evento è un’opportunità straordinaria per gli amanti del mare, poiché consente loro di scoprire le ultime novità del settore, ammirare le più straordinarie imbarcazioni provenienti da tutto il mondo e partecipare a numerose attività e iniziative coinvolgenti.

Con oltre 220 espositori provenienti dai quattro angoli del globo, il Salone Nautico di Venezia offre una panoramica completa del mondo della nautica, presentando un’ampia gamma di imbarcazioni, dai piccoli natanti ai sontuosi yacht.
Queste meraviglie sono esposte in un bacino acqueo di 55.000 mq, circondate da oltre 1.100 metri lineari di pontili, e 30.000 mq tra spazi espositivi esterni e le storiche Tese.

Questo evento non è solamente un’occasione per ammirare le straordinarie imbarcazioni, ma anche per approfondire tematiche cruciali legate alla sostenibilità ambientale e all’educazione marinaresca. Il Salone Nautico ospita infatti numerosi meeting, presentazioni e congressi tematici, oltre a coinvolgenti attività didattiche e sportive pensate sia per i più giovani che per gli adulti.

Non vediamo l’ora di accogliervi numerosi in questa straordinaria celebrazione della passione per il mare!
Vi invitiamo a compilare il form qui sotto per ricevere ulteriori informazioni e assicurarvi di non perdere neanche un dettaglio di questo indimenticabile evento nautico.

Prenota il tuo tour!

×