FrattinYachting_Icona_Bianca-01

Astondoa è un’azienda spagnola, orgogliosa di essere a conduzione familiare da quattro generazioni, che continua a guidare l’industria degli yacht con oltre 100 anni di esperienza nella costruzione di navi. La società è stata fondata sui principi di professionalità, affidabilità e qualità. Tuttavia, l’azienda non è bloccata nel passato, ma guarda al futuro con un forte impegno nello sviluppo tecnologico, nel design e nell’innovazione.

Tutto deve soddisfare i più alti standard di qualità. Per questo motivo, svolgiamo ogni attività nel nostro cantiere navale. Tutti i processi di lavorazione del legno, meccanici, in poliestere e di tappezzeria sono eseguiti dal nostro personale qualificato.

Presso Astilleros Astondoa, costruire uno yacht richiede passione e creatività. Ogni nave è progettata intorno alle preferenze di ogni nuovo proprietario. Sono unici e personalizzati con attenzione ai dettagli. Nessuno yacht Astondoa è uguale all’altro.

In tutta la sua lunga storia, l’azienda ha scelto di concentrarsi sulla costruzione di yacht personalizzati invece che sulla produzione di massa. Il nostro obiettivo è soddisfare un numero esclusivo di clienti, il che dà significato al nostro lavoro. I clienti che scelgono Astondoa hanno una percezione eccezionale del valore, dell’individualità e della qualità.

COUPÈ

"Una scommessa audace"

"Comfort ed eleganza"

"Estetica ed eleganza"

"Un nuovo livello del lusso"

"Navigare con tutti e cinque i sensi"

×